BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Questo Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di ampliare il tuo mercato.


mercoledì 23 dicembre 2020


Questo Natale MyVetDiet ti regala la possibilità di ampliare il tuo mercato

Quest'anno, per Natale, vogliamo regalare a te, che sei utente di MyVetDiet, la possibilità di effettuare stampe in lingua francese e in lingua spagnola, consentendoti di effettuare consulenze nutrizionali anche a proprietari di cani e gatti non italiani

Ci teniamo ad augurarti sinceramente di trascorrere un sereno Natale e, per l'occasione, abbiamo pensato ad un regalo davvero speciale.

A partire da mercoledì 23 dicembre 2020, in MyVetDiet è possibile effettuare le stampe delle Diete casalinghe e dei Piani di dimagrimento, oltreché in italiano, anche in francese e spagnolo. Inoltre, è anche possibile scegliere di far compilare online le schede nutrizionali in lingua francese e in lingua spagnola, in aggiunta ovviamente a quella italiana.

Dal punto di vista dell'utilizzo di MyVetDiet non cambia nulla perché la formulazione delle Diete casalinghe e l'elaborazione dei Piani di dimagrimento avviene sempre in lingua italiana. Semplicemente adesso puoi scegliere di stampare ogni singola Dieta o Piano di dimagrimento in lingua italiana, francese o spagnola. In automatico la lingua preferita è l'italiano, ma nella pagina profilo (raggiungibile attraverso l'icona del tuo account che trovi in alto a destra ) puoi decidere di selezionare una delle altre due come lingua preferita di stampa. La scelta di una lingua di stampa diversa dall'italiano, ti permette comunque di utilizzare il software sempre e solo in lingua italiana.



Analogamente, puoi decidere se far compilare una scheda nutrizionale in lingua italiana, francese o spagnola ma, in ogni caso, i dati inseriti dal cliente saranno consultabili sempre in lingua italiana, salvo l'inserimento di eventuali note da parte del proprietario nella propria lingua madre se diversa dall'italiano.

Questo è stato un anno davvero duro per tutti e ci rendiamo conto che in Italia i consumi sono calati obbligatoriamente in ogni settore e, presumiamo, anche in quello della consulenza nutrizionale veterinaria. MyVetDiet può esistere solo grazie all'uso che ne fanno i nostri utenti e la fiducia che rinnovano nei nostri confronti ogni anno. Ecco perché, per questo Natale, abbiamo voluto fare qualcosa che ti consentisse, potenzialmente, di ampliare il tuo mercato di lavoro. Crediamo che la stampa in altre lingue ti possa permettere di effettuare le tue consulenze a tutte le persone straniere residenti in Italia, ma che ancora non hanno imparato bene la nostra lingua o, perché no, di stringere accordi di consulenza nutrizionale addirittura con strutture veterinarie all'estero. Adesso il tuo software di consulenza nutrizionale veterinaria ti consente di stampare ciò che ti serve in altre lingue, senza dover perdere tempo tu ad effettuare noiose traduzioni.

Nell'effettuare questo aggiornamento ci siamo anche preoccupati di tradurre in lingua spagnola e francese eventuali alimenti e razze di animali inseriti da parte tua all'interno di MyVetDiet. Inoltre, d'ora in poi, è possibile inserire l'equivalente in spagnolo e francese di alimenti e razze che aggiungerai all'interno del programma. Qualora a te non interessasse effettuare stampe in lingue diverse dall'italiano, non avrai l'obbligo di inserire le traduzioni dei tuoi alimenti o delle tue razze: in questo caso MyVetDiet proverà a tradurre automaticamente i nuovi dati inseriti e, in caso di non riuscita, verrà mantenuto solo il testo inserito in italiano.

Effettui già consulenze nutrizionali a proprietari stranieri in Italia o all'estero? Oppure pensi che questa potrebbe essere una buona occasione per provare ad offrire la tua consulenza anche in Francia, Spagna o Sud America? Se hai dei suggerimenti da darci per migliorare le consulenze da offrire all'estero, come sempre, ti proponiamo di farcelo sapere attraverso la sezione dei commenti qui in basso.


Commenti all'articolo

Marco - 23 dicembre 2020 alle 14:22

Con i vostri aggiornamenti potrò fare le diete pure a Topolinia :),
Bravi ragazzi, trovo il vostro gestionale una spanna sopra gli altri , solo per gli aggiornamenti meritereste un bacio :)

Staff MyVetDiet - 23 dicembre 2020 alle 17:15

ahahahah, effettivamente quella di prescrivere diete a Topolinia non è una brutta idea: il Commissario Bassettoni, ad esempio, avrebbe proprio bisogno di un buon Piano di dimagrimento!
Grazie mille: ci impegniamo a fondo affinché i nostri utenti possano utilizzare il miglior software di formulazione in circolazione.

Manuela - 31 dicembre 2020 alle 09:27

Grazie 🙏 è stato veramente utilissimo!

Staff MyVetDiet - 31 dicembre 2020 alle 10:28

Prego Dott.ssa Manuela, siamo davvero lieti che trovi questa novità utile ☺️
Se dovesse notare qualche errore di traduzione nelle stampe in francese, la preghiamo di segnalarcelo per permetterci di intervenire.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Natalesoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDietProgramma MyVetDietprogramma di dimagrimento gattoprogramma di dimagrimento caneprogramma per diete caneprogramma per diete gattoRegalo di 138